Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

Gps Schio (Vi) - SMAPIU’ Arena 1-3
(26-24/ 23-25/16-25/21-25)

SMAPIU’ ARENA: Ragusa, Riccato (16), Adami, Grandi, Bughignoli (8), Murari, Maghenzani (12), Bonini (17), Poletto, Giroldi, Piron, Tellaroli (20). Liberi: Di Nucci, Stella. 1° Allenatore: Andrea Zappaterra 2° Simone Morari
GPS SCHIO (VI): Bortolotti, Borriero (12), Zanguio (1), Parise, Stella (4), Gomiero (12), Roviaro (2), Novello, Marcuzzi (7), Naddeo (21), Bocchese (2), Fabbo. Liberi: Meliffi, Rigon. 1° All. Gemo. Una vittoria da tre punti importantissimi per la classifica, in una gara ad alta tensione perché SMAPIU’, terza in classifica si scontrava contro le quarte distanziate di tre punti: con la vittoria di questa sera le veronesi si portano a più 6 punti proprio da Schio e si avvicinano alla coppia di vertice Giorgione - Aduna. Una partita per cuori forti dopo che SMAPIU’, sotto di un set, si trovava dietro nel punteggio 21-18 anche nel secondo parziale. Da quel momento però SMAPIU’ ha preso il controllo della gara conquistando 25-23 il secondo e, in maniera più netta il terzo e quarto set. Una vittoria frutto di una supremazia in ricezione, a muro ed in attacco con le centrali Bonini e Riccato che stasera hanno realizzato ottimi bottini individuali. “Sono molto soddisfatto del risultato - commenta coach Zappaterra - Schio è una squadra molto quadrata e organizzata, fare 3 punti sul loro campo non era assolutamente scontato. Sono felice per le ragazze perché, nonostante molti momenti di difficoltà, non si sono mai disunite e sono sempre rimaste focalizzate sugli obiettivi che ci eravamo dati nel piano gara.” Tre punti davvero d’oro, per festeggiare al meglio questo Natale!