Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

Semifinale Coppa Veneto, gara di ritorno.

 

Arena Volley - Costabissara 3-1 (18-25/ 26-24/ 25-17/ 25-18).

 

Dopo aver vinto la gara di andata, con il medesimo risultato, Arena Volley si impone anche tra le mura di casa. L’anali di coach Guido Malcangi: “Dopo un primo set nel quale le avversarie hanno rischiato tutto, aggredendoci in particolare al servizio, le ragazze sono riuscite a rimanere lucide aumentando la qualità della nostra battuta e l’intensità nei fondamentali di muro/difesa correggendo alcune imprecisioni del primo parziale.

Bravissime a vincere il secondo set punto a punto nonostante avessimo guadagnato un vantaggio che ci stava per “sfuggire” nel finale. Dal terzo in poi ci siamo definitivamente liberate dalla tensione e comandato fino alla conclusione. Un risultato eccellente che premia il duro lavoro che le ragazze quotidianamente propongono in palestra senza mai tirarsi indietro”. Così le nostre ragazze, tutte Under 18, conquistano il diritto di disputare la finale di Coppa Veneto!