Serie B1

ARENA VOLLEY TEAM VERONA

 

GARA DEL 15.04.22

Cortina Imoco VE – Arena Volley Team 3-1
(25-21/25-21/20-25/25-14)

 

FORMAZIONE ARENA VOLLEY TEAM: Bissoli (2), Brutti (13), Cappelli (15), Ferrari, Guiotto (6); Hrabar (6), Lonardi, Montin, Muzzolon, Sgarbossa (10), Tamassia (4). Liberi: Moschini, Erigozzi. 1° Allenatore: Marcello Bertolini 2° Allenatore: Manuel Frassoni

Formazione Imoco: Bagnoli (1), Pagliuca (10), Giacomini, Soffiato (9), Giacomello (20), Zorzetto, Trampus (4), Munarini (14), Viola, Stellati, Alessi, Guzin (13). Liberi: Bianco, Bardaro. 1° Allenatore Gregoris .

 

Una brutta sconfitta per Arena Volley Team fuori casa contro Imoco san Donà che consente al Giorgione di agguantare le veronesi al secondo posto in classifica.

A raccontarci la gara mister Marcello Bertolini:

“Una brutta prestazione la nostra, una gara giocata non bene in tutti i fondamentali e con alcune atlete che hanno evidenziato un non brillante momento di forma dovuto anche a dei problemi fisici che si sono manifestati in settimana. Abbiamo subito la fisicità delle ragazze del San Donà che hanno vinto con merito e soprattutto nota di merito per l’opposto Giacomello e per la coppia di centrali che sono state per noi infermabili per tutta la partita. Uno stop che ci complica la vita per la corsa ai play off, diventando ancora più decisiva la gara di sabato prossimo contro il Giorgione che sarà un autentico spareggio per agguantare il secondo posto.

Ci dovremo impegnare in settimana a recuperare la migliore condizione fisica, che era appannata in questi giorni, ma anche una condizione mentale che, come ci era capitato altre volte in stagione fuori casa, talvolta non ci consente di recuperare nei momenti più complicati. Le ragazza hanno comunque la possibilità di prepararsi al meglio per questa sfida decisiva. Già lunedì sera saremo in palestra per affrontare il Giorgione che sappiamo essere una squadra forte competitiva e contro cui bisognerà giocare al meglio.”

Condividi: