14/06/2020

CONCORSO DISEGNA LA MAGLIA DA GARA DI VIVIGAS ARENA VOLLEY

Cerchiamo il talento che è in voi !

Per questo vogliamo lanciare il concorso “DISEGNA LA MAGLIA DA GARA DI VIVIGAS ARENA VOLLEY” per la prossima stagione 2020/21. La maglia di gara ufficiale della serie B1 femminile.

Mettete in campo la fantasia, la tecnica e una tutta la vostra vena artistica e sbizzarritevi a disegnare una maglia bellissima che dovrà, per forza, portare fortuna alle nostre atlete!

Il/la vincitore/vincitrice vedrà realizzata la sua maglia e la riceverà in regalo assieme ad una felpa di Arena Volley Team Verona e ad una cena per quattro persone presso un ristorante selezionato!

La/il nuova/o stilista sarà presentato al pubblico in occasione della prima gara casalinga di Vivigas Arena Volley Team di serie B1.

SCARICA QUI IL TEMPLATE
avtv-concorso-maglia.pdf


REGOLAMENTO:

1) Il template da utilizzare è quello fornito da Arena Volley Team Verona

2) Alla maglia verrà riservato lo spazio davanti e dietro con il numero e con il logo di Vivigas.

3) I marchi degli sponsor potranno coprire parte del disegno.

4) Tutti i partecipanti concedono ad Arena Volley Team Verona la possibilità di pubblicare sui social, internet e stampa i propri disegni con il nome dell’autore.

5) Il vincitore cederà gratuitamente ad Arena Volley Team Verona ogni diritto di utilizzare la grafica per la realizzazione della maglia da gara e per il proprio merchandising

6) Ogni persona può partecipare al massimo con due proposte grafiche. Possono partecipare tutte le persone dai 4 ai 99 anni.

7) I bozzetti devono essere inviati esclusivamente all’indirizzo e-mail: marketing@arenavolleyteam.it assieme all’accettazione del regolamento.

8) Il termine ultimo per la consegna dei disegni, anche con invio di una semplice foto fatta dal cellulare, è fissato al 30 giugno 2020.

9) I disegni verranno valutati da una commissione formata da alcuni rappresentanti di Vivigas e di Arena Volley Team Verona.