Arena Volley Team – Azimut Giorgione 3-1

(25-219/25-19/23-25/25-19)

FORMAZIONE ARENA VOLLEY TEAM: Bissoli (), Brutti (17), Cappelli (17), Ferrari, Riccato (7), Hrabar, Gainelli (), Montin (9), Muzzolon, Sgarbossa (20), Liberi: Moschini, Erigozzi. 1° Allenatore: Marcello Bertolini 2° Allenatore: Manuel Frassoni

Formazione Altafratte PD: Moretto, Lee Fezzi (18), Ceron, Morra, Facchinato, Gogna (6), Green (1), Andrich, De Bortoli (8), Ganzer, Cantamessa (8), Bateman (4), M Bra (15), Alessi.
Allenatore: Paolo Carotta

Arena Volley Team nella quarta giornata di campionato torna alla vittoria con la forte formazione trevigiana targata Azimut Giorgione, riscattando la prestazione opaca dello scorso turno. Le ragazze di coach Bertolini hanno dimostrato fin da subito la voglia di combattere, gestendo nei primi due set il vantaggio sulle castellane e sapendo reagire dopo aver perso il terzo set per conquistare l’intera posta in Palio. Coach Bertolini al termine della gara commenta così l’incontro: “Ovviamente c’è grande soddisfazione, volevamo riscattare la prestazione poco brillante di sabato scorso e questo riscatto è avvenuto contro una squadra importante come Giorgione che ambisce al passaggio di categoria. Guardando al punteggio dei parziali di set la vittoria è stata abbastanza netta tranne per qualche passaggio a vuoto nel finale del terzo set complice qualche decisione arbitrale che ha scaldato gli animi di entrambe le squadre. Da metà del quarto set, le ragazze hanno macinato bene giocando una buona pallavolo portando così a casa tre punti importanti. Ottima la prestazione corale da parte di tutte, ora torniamo in palestra per lavorare in previsione della trasferta di Ostiano in programma sabato prossimo. Al di la della vittoria sono contento perché abbiamo ritrovato lo spirito, la voglia di combattere ma soprattutto la consapevolezza di poter giocare una buona pallavolo. Questa è la cosa più importante.”

Condividi: