Chi siamo

Arena Volley e Volley Team Verona, presenti sul territorio da diversi lustri, sono divenute nel corso degli anni probabilmente i due più importanti attori della pallavolo femminile veronese e sono oggi liete di annunciare la nascita di un progetto sportivo unitario “ARENA VOLLEY TEAM VERONA” già a partire dalla prossima stagione agonistica 2018/19.
Si tratta di una iniziativa che intende far compiere un salto di qualità al settore giovanile veronese mai tentato prima nella provincia veronese dando finalmente la possibilità al volley femminile di affondare bene le radici nel terreno per far crescere un  albero di alto fusto.

Arena Volley e Volley Team Verona negli ultimi anni sono state spesso le due società impegnate a confrontarsi nelle finali dei  campionati giovanili in una logica tuttavia più di “campanile” che di collaborazione.
Vivigas Arena Volley è oggi l’unica società della provincia di Verona ad avere ottenuto, per il settore femminile, la certificazione di qualità per il giovanile.

Il progetto sportivo

Presentato questa mattina, presso la sala Arazzi del Comune di Verona il nuovo progetto sportivo.