Arena Volley Team Verona è il progetto sportivo che raggruppa, a partire dal 25 luglio 2018, le società sportive di pallavolo femminile della città e della provincia di Verona che intendono collaborare per offrire alle giovani atlete veronese il migliore sistema di allenamento possibile, realizzando dei percorsi di crescita tecnica e sportiva a seconda del livello di ciascuna.

 

Si tratta di un progetto aperto all’adesione di altre società sportive che si riconoscano nell’idea che mettersi assieme sia solo l’inizio di un percorso.

A far parte del progetto sono attualmente: Castel d’Azzano Volley, Gaiga pallavolo Verona, Vigasio Volley, Volley Victory, San Giovanni Lupatoto Volley.

 

Società coordinatrice del progetto e della segreteria è Castel d’Azzano Volley, con sede nel Comune di Castel d’Azzano confinante con la città capoluogo.

 

Politiche di Safeguarding

 

ARENA VOLLEY ASD comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.arena@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Volley VICTORY asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.victory@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

SANGIO Volley asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.sangio@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

Gaiga asd comunica di aver nominato il RESPONSABILE delle POLITICHE di SAFEGUARDING nella persona della Sig.ra Giorgia Pagani, mail safeguarding.gaiga@gmail.com, e di aver adottato il Modello Organizzativo e di controllo dell'attività sportiva (MOG) e dell'allegato codice di condotta, allineandosi alle linee guida emanate dalla FIPAV.

 

 

NEWS

news

Eagles Vergati (Pd) - SMAPIU’ Arena Volley 1-3

(16-25/ 25-17/ 17-25/ 29-31)

 

SMAPIU’ ARENA: Riccato (16), Balconati (2), Cicolini (20), Naddeo (, Peloso (12), Sgarbossa (13), Silotto (1). Okonji, Akhigbe,Magri, Negrini. Liberi: Di Nucci, Corrà. 1° Allenatore: Andrea Zappaterra 2° Simone Morari

 

Eagles Vergati (Pd): Green (5), Dotta (17), Sturaro (5), Tiso (, Campagnaro (9), Fabbo (10), Salmaso, Aldegheri, Boscaini, Bucegatto, Profumo. Liberi: Morbiato. 1° All. Civiero .

 

 

Vittoria esterna per Smapiu che in una settimana ottiene tre vittorie.

 

Tre punti importanti contro una squadra che ha messo comunque in campo una bella pallavolo. Le padovane hanno opposto una strenua resistenza specie nel secondo e quarto set.

 

Vergati ha messo in difficoltà la ricezione di Smapiu’ in alcune fasi con le veronesi che si sono a tratti innervosite. Con ricezione buona le patavine hanno giocato spesso una palla molto spinta in attacco che ha impedito talvolta di riuscire a raddoppiare a muro e, di conseguenza a difendere.

 

Se nelle scorse partite i punti erano arrivati soprattutto dai posti quattro, questa sera a trascinare la squadra sicuramente l’opposto Cicolini e le due centrali Peloso e Riccato. Tre punti molto importanti per la classifica.