SERIE B1 - GARA 13 IL MATCH CONTRO ADUNA

 

SMAPIU’ ARENA - Aduna (Pd) 3-0
(25-20/25-21/25-17)

 

ARENA: Albani, Bissoli (3), Brutti (15), Cappelli (15), Covino (8), Martinato, Murari, Peloso (6), Pluchino, Riccato (13), Suman. Liberi: Erigozzi, Moschini. 1° Allenatore: Marcello Bertolini 2° Simone Morari


Aduna (Pd): Biondi (7), Calia (0), Comotti (17), Dainese, De Bortoli (6), Fregonese (2), Gherardi, M’Bra, Nalin, Rizzieri (5), Romano (4). Liberi: Gazzero, Cavalera . 1° All. Amaducci. 

 

 

Vittoria davvero importante per SMAPIU’ che si impone con un netto 3-0 contro le padovane di Aduna. Una gara piacevole con le padrone di casa che hanno però controllato dall’inizio alla fine anche se Aduna ha offerto comunque una buona prova. Meglio in battuta, meglio in ricezione (50% contro 46%),  meglio in attacco (51% contro 43%), meglio a muro (7 muri realizzati contro 5), meglio in difesa, ma soprattutto meglio negli occhi. 


E’ sì, perché ARENA, ora SMAPIU’, quest’anno non ha mai avuto particolari limiti tecnici, ma di determinazione, a tratti, sì. E in questa gara la determinazione è tornata sui visi delle ragazze di Bertolini. Ottimi bottini personali per Brutti, Cappelli e Riccato. Ma bene tutte, da Bissoli ad Erigozzi e a Covino. Preziosissima la centrale Peloso sia per i suoi tocchi a muro ma anche per le battute efficaci e per l’ottima difesa.
Una squadra che deve mantenere la giusta determinazione per correre in questa seconda parte di campionato. Vai SMAPIU’!

 

Seguici anche su