SCONFITTA IN RIMONTA: L’ARENA SUBISCE MA POI SI RIALZA E LOTTA FINO AL TIE BREAK

 

Arena Volley Team – NGS Porto MN 2-3

(19-25/14-25/26-24/25-23/5-15)

 

ARENA: Bissoli (1), Brutti (12), Cappelli (12), Ferrari (2), Gainelli (0), Hrabar (3), Merzari (3), Montin (2), Muzzolon (2), Riccato (10). Liberi: Moschini, Erigozzi. 1° Allenatore: Marcello Bertolini

 

NGS Porto: Poggi (2), Rancati (25), Giardini (11), Ghirardelli (12), Marcone (16), Bulla (9), Melgari (2), n.e. Bernabe, Olioso G. Liberi: Giudice, Olioso S. 1° All. Guicciardi.

 

Una lunga maratona per concludere il campionato di Arena Volley in questo campionato di Serie B1. Una sconfitta che non cambia niente dal punto di vista dell’accesso ai play off promozione perché sarebbe servita sì una vittoria con i tre punti, ma anche la contemporanea sconfitta del Volano, cosa non avvenuta.

Peccato non avere chiuso il campionato davanti al pubblico di casa con una vittoria: sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione positiva ed un premio anche per questo gruppo di ragazze. Bene però, dopo avere subito nei primi sue set, avere tirato fuori il carattere ed onorato la maglia fino all’ultimo.

La squadra ha dato stasera tutto quello che poteva ma oramai, troppe atlete si trascinano da diverse settimane, degli acciacchi fisici che hanno limitato anche il livello del gioco.

Porto ha dimostrato stasera di essere in migliore condizione fisica, ha ricevuto e difeso decisamente meglio,

Si chiude così con il quarto posto, a pari punti proprio con il Porto, il campionato di Arena Volley.

Una stagione che ha regalato tante soddisfazioni per Arena Volley Team che da anni si mantiene sempre nelle prime posizioni della classifica, merito di un gruppo di atlete e di uno staff tecnico di grande valore.

Le News da INSTAGRAM 

    Seguici anche su