GARA DEL 17.12.22
 
Rothoblass Tn - Arena Volley Team 0-3
(21-25/19-25/21-25)

 
FORMAZIONE ARENA VOLLEY TEAM: Bissoli (3), Brutti (8), Cappelli (8), Ferrari(5), Gainelli, Montin, Muzzolon (1), Riccato (10), Sgarbossa (14). Liberi: Moschini, Erigozzi. 1° Allenatore: Marcello Bertolini
Formazione Rothoblass Volano: Miori (1), Gridelli (6), Braida (4), Orlandini (8), Petruzziello (10), Bellini (12), Paoli (1), De Val, Galbero, Perghem (n.e). Liberi: Pierono, Cramerotti. 1° All. Parlatini.

 


Arena Volley torna con una netta vittoria 3-0 dalla trasferta con Trento, grazie ad una superiorità in tutti i fondamentali: 52% in ricezione contro il 40%, 42% in attacco contro 37%.


“Finalmente una ottima prestazione fuori casa – esordisce il ds Graziano Rossi – con un atteggiamento sin da inizio gara deciso, determinato. Molto bene specie nei primi due set sia le bande che l’opposto, sempre molto presenti, molto bene la ricezione e la difesa. Solo una piccola flessione ad inizio del terzo set che però abbiamo poi recuperata. Un risultato importante che ci mette più tranquilli per il Natale e soprattutto cancella la brutta prestazione contro Noventa. Sgarbossa, premiata come mvp, è stata ottima ma ottime anche le prestazioni finalmente di Riccato e di Rebecca Ferrari che tutte le volte in cui viene chiamata a giocare da titolare risponde presente”.


E proprio Ferrari commenta così la gara di Trento: “Siamo uscite dalla sconfitta della scorsa settimana con la voglia di riscattarci, una gara contro Noventa in cui, come ha giustamente sottolineato il nostro coach Bertolini, la squadra avversaria aveva avuto più fame di vittoria di noi.   Stasera invece abbiamo dimostrato noi di avere voglia di vincere, a partire già da un’ottima ricezione. Una vittoria 3-0 importante per la classifica e per noi stesse”.

 

 

 

 

Le News da INSTAGRAM 

    Seguici anche su