GARA DEL 12 FEBBRAIO 2023

Il Colle Aduna (Pd) -Arena Volley Team 1-3
(25-23/23-25/23-25/26-28)



ARENA: Bissoli (1), Brutti (13), Cappelli (17), Ferrari, Gainelli, Hrabar (16), Merzari, Montin (6), Muzzolon, Riccato (16). Liberi: Moschini, Erigozzi. 1° Allenatore: Marcello Bertolini
ADUNA: Angelini (5), Avanzo (8), Nonnati (23), Boscolo, Comotti (21), Colombano (2), Romano (8), n.e. Liberale, Tonina, Azzolin, Blaseotto. Liberi: Urbinati, Cavalera. 1° All. Amaducci.

Due ore e mezza di partita per decretare la vincitrice tra le due squadre seconde in classifica; a spuntarla Arena che, pure priva della schiacciatrice Sgarbossa, riesce ad espugnare il palazzetto di Aduna.

“Una ottima prova di maturità delle nostre atlete – il commento di Marcello Bertolini - capaci anche di affrontare le assenze di stasera. Ottima prova di tutte le ragazze, molto bene Hrabar che ha realizzato ben 16 punti, anche grazie a degli ottimi turni di battuta, ma molto bene anche in fase di difesa. Una gara tiratissima in cui ogni dettaglio è stato determinante per ottenere il risultato: bene il doppio cambio, bene il turno finale in battuta di Gainelli che ci ha consentito di avvicinare e superare le avversarie.”

Le News da INSTAGRAM 

    Seguici anche su