ARENA: Bissoli (2), Brutti (9), Cappelli (14), Ferrari, Gainelli, Hrabar (5), Merzari, Montin (5), Muzzolon (1), Riccato (11). Liberi: Moschini, Erigozzi. 1° Allenatore: Marcello Bertolini
Nardi Volta: Coveccia (10), Biesso (10), Benetti (10), Campana (15), Pasquino (2), Tellaroli (12) n.e. Bertasi, Pandolfi, Mutti, Rizzi, Spigarolo. Liberi: Di Nucci. 1° All. Tusci.
Tre set in cui Arena parte sempre meglio delle padrone di casa che però nella seconda parte dei parziali riescono sempre a raggiungere Arena e a superarle. Una gara giocata decisamente meglio di quella disputata una settimana fa. La sfida viene vinta anche grazie ad una migliore qualità della ricezione (67% contro 34%) che consente a Nardi di aggiudicarsi la gara.
“Poco da dire - il commento di Elena Cappelli – noi abbiamo tenuto bene per tutta la partita ma Nardi, dalla seconda metà dei set, ha tirato fuori gli attributi ed ha conquistato la vittoria. Noi non siamo riuscite a chiudere i set, abbiamo sprecato un po’ troppo, peccato anche per il terzo set finito 28-26. Niente da dire: brave loro”.
È con questa vittoria che Nardi raggiunge matematicamente i play off promozione.
"È stata una partita molto piacevole da vedere - aggiunge il ds Graziano Rossi - combattuta, nonostante il 3-0 finale. Volta ha gestito meglio alcune situazioni nel finale dei set e sfruttato i nostri errori . Niente da dire alle nostre ragazze per le tante soddisfazioni che ci hanno regalato in questa stagione. La matematica comunque ci tiene ancora in corsa per un posto ai playoff".