L’ Arena c’è, e si impone per 3-1 sulle avversarie del Tecnimetal Piadena (cr)

 

TECNIMETAL PiADENA VS ARENA VOLLEY TEAM 1 - 3

(25/20-25/27-23/25-20/25)

 

Gara del 12 Marzo 2023

 


 

ARENA: Bissoli (0), Brutti (19) Cappelli (20), Ferrari, Gainelli (0), Hrabar, Merzari (0), Montin (6), Muzzolon (0), Riccato (16) Sgarbossa (6). Liberi: Moschini, Erigozzi. 1° Allenatore: Marcello Bertolini

Piadena: Campi (3), Ianeselli (23), Feroldi (12), Corradetti (24), Pedretti (9),Pecorari (2), Oriente (2), Green (1) n.e. Andreani, Ravera, Piantoni. Liberi: Anglois. 1° All. Marini.

“Affrontavamo il fanalino di coda del campionato in un momento di nostra difficoltà – il commento di Manuel Frassoni, secondo di Arena – in cui facciamo fatica ad esprimerci in vari fondamentali e sapevamo non sarebbe stato facile. Siamo partiti male nel primo set con ricezione in grande difficoltà tanto che abbiamo perso il parziale. Maluccio anche la partenza nel secondo poi, anche grazie a 4-5 super difese di Erigozzi, concretizzate bene dal contrattacco abbiamo cominciato a prendere coraggio e a compiere la nostra rimonta, migliorando anche in attacco. Abbiamo battuto discretamente bene, mentre dobbiamo migliorare in ricezione che in questo momento fatica (10 aces subiti e una percentuale del 33% di positive). Tre punti che ci volevano per dare serenità e per consentirci di ripartire”.

Le News da INSTAGRAM 

    Seguici anche su